Modalità per richiedere la cancellazione all’Albo dei Presidenti di seggio e da quello degli Scrutatori.
Cancellazione dall’Albo dei Presidenti di seggio e dall’Albo degli Scrutatori
Servizio attivo
A chi è rivolto
Ai cittadini che sono iscritti negli Albi dei Presidenti di seggio e degli Scrutatori che vogliono essere cancellati dagli albi, in quanto, per propri motivi personali, non potrebbero più svolgere l’incarico in occasione delle consultazioni elettorali.
Descrizione
Cancellazione dall’Albo dei Presidenti di seggio e dall’Albo degli Scrutatori
Come fare
La domanda si presenta, entro il 31 OTTOBRE, secondo le seguenti modalità:
- e-mail all'indirizzo di posta elettronica del protocollo.
- posta elettronica certificata.
- consegna diretta presso l'ufficio Servizi Demografici.
Cosa serve
Per poter presentare la domanda servono:
- la compilazione dell’apposito modulo;
- la copia di un documento d’identità in corso di validità.
Cosa si ottiene
La cancellazione dall’albo degli Scrutatori e Presidenti di seggio.
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
- Presentazione domanda: entro il 31 ottobre di ogni anno
- Aggiornamento dell’Albo: entro gennaio dell’anno successivo
Costi
Non sono previsti costi a carico del cittadino.