Rilascio copie atti di concessione o amministrativi

Descrizione

L’ accesso ai documenti che compongono un atto Amministrativo emesso dal Comune attinente l’ edilizia (Permesso di costruire , D.I.A. ecc.) è riconosciuto a chiunque abbia un interesse personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. Ciò vale anche per le Associazioni, comitati o altri organismi collettivi tutelanti interessi diffusi di cui sono promotori.

La richiesta va formulata su carta semplice seguendo il fac-simile già predisposto dall’ ufficio . Se si vuole estrarre copia di documenti deve essere specificato nella richiesta anche il motivo e l’ utilizzo che si intende fare dei dati acquisiti.

Su appuntamento. La visione del fascicolo edilizio avviene di norma il mercoledì, mediamente dopo quindici giorni dalla richiesta.

Sono dovuti al comune oneri per le ricerce d’ archivio.