Fornitura e distribuzione acqua potabile

Descrizione

Il Comune di Canonica d'Adda ha affidato, tramite apposita convenzione, alla CO.GE.I.DE. SpA con sede in Mozzanica, Via Crema l'espletamento del pubblico servizio di fornitura e distribuzione dell'acqua potabile mediante tubazioni per usi domestici, artigianali, commerciali, zootecnici ed industriali.

Il servizio prevede inoltre la manutenzione straordinaria ed ordinaria della rete idrica e degli impianti dell'acquedotto comunale esistenti, l'estensione della rete idrica e gli allacci d'utenza.

Le domande di allacciamento, eventuali segnalazioni per disservizi, le contestazioni relative alle fatture dei consumi devono essere rivolte all'ufficio della CO.GE.I.DE s.p.a. ubicato presso il Comune, il giorno di mercoledì, dalle ore 16,30 alle ore 18.30 o ai seguenti recapiti telefonici: numero Verde utenti 800.422.506 (negli orari di ufficio); 0363829119 (pronto intervento 24 ore su 24).

Per ulteriori informazioni tecniche ed amministrative è possibile consultare il sito internet: www.cogeide.it